Istituzioni e Paolo Ferraro vanno tutelati nella legalità


VAI AL FILO DEL MAGISTRATO
SITI GLOBALI CHE INCORPORANO TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD


LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE

Utilizza l'indice della fase finale su questa piattaforma, collocato in alto, sfiorando col mouse le voci o vai alla tabella indice cliccando qui 


Di seguito due articoli dalla piattaforma ILFILODELMAGISTRATO: per la tabella di tutti gli articoli generali e  grandediscovery su piattaforma clicca qui

 🇮🇹 🇮🇹🇮🇹 🇮🇹🇮🇹 *news 13 agosto 2020* 🇮🇹 🇮🇹🇮🇹 🇮🇹🇮🇹

LA CORDATA DEVIATA ROMANA, VICENDA A MONTE, DOSSIER, NOMINE, GRANDEDISCOVERY e PROCURA DI PERUGIA

🇮🇹 🇮🇹🇮🇹 🇮🇹🇮🇹

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

LA FASE FINALE SI VA CONCLUDENDO

A 9 anni esatti dal 7 marzo 2011: allora veniva depositato un memoriale ed una denuncia da chi aveva scoperto un intreccio diabolico tra componente militar deviata e un coagulo nella sostanza eversivo incistato nella Procura romana, un coagulo potente trasversale che è riuscito ad impedire per dieci anni l'emergere a livello istituzionale ufficiale delle proprie malefatte, ponendo in essere poi oggi tutto quel che è servito anche a tentare di arginare parzialmente il colpo diretto od indiretto ricevuto dalle recenti indagini di Perugia.

Conclusasi con un fallimento globale l'ennesima trama che affidava ad un artefatto processetto penale il tentativo di eliminare per l'ennesima volta Paolo Ferraro tentando di farlo dichiarare "incapace di intentdere e volere" (roba da matti), restano sono tre appuntamenti in cantiere: i giudizi di merito dinanzi al TAR ed al Cds del maggio 2020, e il vaglio ulteriore "funzionale" della vicenda processuale ultima  che si voleva finalizzata  al seppellimento di tutta la grandediscovery. Tale vicenda si  sarebbe apparentemente voluta risolvere con una retromarcia ed un pari e patta mediante declaratoria di estinzione dei reati per intervenuta prescrizione in violazione dell'art 129 cpp, sentenza intervenuta nella udienza del 26 febbraio 2020, 

Ma tutte le vicende e quella ultima processuale aspettano il dovuto campanello di allarme e sollecito per Perugia nonché una impugnazione di legalità non appena verrà depositata la motivazione depositanda "con riserva a "60 giorni". (Non si "pacifica" un duplice incarico peritale abnorme, reiterato per fini ultronei al potere esercitato, sol perchè solo "poi" revocato in quanto "erroneo" per tabulas e "retroattivamente" -un raro caso di confessione del giudicante- e non si dichiara estinto per prescrizione ciò che non sussiste e non costituisce reato per svariati profili).

Nel marzo 2020 Il terremoto giudiziario della indagine di Perugia sembra aver scoperchiato solo a metà la cordata deviata romana, mentre la saldatura/le connessioni tra quello che si sa delle indagini e le prove della grandediscovery permettono di affermare che tutta la cordata deviata è allo scoperto. Nonostante ciò appare che il CSM sia in qualche modo saldamente in mano non tanto alla corrente. di Area, ma a coloro che nella stretta cordata deviata romana hanno avuto un ruolo eminente di alta supervisione, avvalendosi di bracci sinistri e destri. La spinta di legalità che ha soffiato per due anni sarebbe finita ?! E si va verso la "pacificazione" interna come se lo scontro interno tra due componenti sia l'unico orizzonte possibile, poi accreditandosi nomi e cognomi. pacificanti negli incarichi direttivi nodali ?! ?! Così se la racconta e racconta pubblicamente Giuseppe Cascini .. lanciando segnali https://www.repubblica.it/politica/2020/03/04/news/csm_nomina_procuratore_roma_prestipino_lo_voi_creazzo-250204169/. A noi sembra che se il cervello pensante della cordata deviata e la sua cerchia dominano o comunque gestiscono le avvenute scelte (magari giuste nel caso di Roma), ma il magistrato che ha messo dieci anni di vita a disposizione delle istituzioni a difesa esterna della legalità non vede giustizia pur avendo un grande e consapevole ascolto nelle sacche istituzionali di legalità, non solo non si è raggiunto l'obiettivo gobale di legalità necessaria ma si rischia solo una cicatrizzazione che lascia sotto la infezione, pari pari. 

Di quella e degli intrecci deviati con un certo mondo militare non si parla ancor ufficialmente da parte della magistratura.e forse questo avviene per difficoltà investigative e per la saldatura di interessi di un certo cemento eversivo targato di sinistra con quel cemento eversivo di destra che avendo fornito gli strumenti per anni ha fornito anche cospicue coperture necessarie a non ledere gli "strumenti". E vi sono almeno tre fatti di cronaca "pesanti" che immettono possibili indizi di una attività di distruzione di testimoni e prove interferenti sulla cordata deviata romana.


Perugia deve essere in grado di assolvere il suo compito o molto sarà stato inutile. 

Ora vedremo.

VAI ALLE PAGINE PAOLOFERRAROCDD EU DEDICATE ALLA FASE FINALE NEL SITO GLOBALE ILFILODELMAGISTRATO.IT  ILFILODELMAGISTRATO.COM


HTML Message

OGGETTO. Riammissione in servizio del magistrato dott. Paolo Ferraro previa revisione e revoca del provvedimento di dispensa comminato,  in attuale pendenza per il merito del ricorso dinanzi al Consiglio di Stato,   e richiesta di intervento istituzionale sui fatti emersi, a tutela della magistratura e della sua effettiva indipendenza.

Link per la petizione ed il vaglio del nuovo video di prove a supporto della petizione, on line:


AL Presidente della Repubblica e Presidente del CSM  S.E. Sergio Mattarella
suo recapito presso il CSM protocollo.csm@giustiziacert.it
e posta PEC Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica protocollo.centrale@pec.quirinale.it

AL MINISTRO DI GIUSTIZIA PRO TEMPORE TRAMITE CAPO DI GABINETTO  capo.gabinetto@giustiziacert.it

AL Vice Presidente del CSM prof. Giovanni Legnini protocollo.csm@giustiziacert.it

Al Primo Presidente della Corte di Cassazione Pres.te Giovanni Mammone primopresidente.cassazione@giustiziacert.it

Al Proc. Generale presso la Corte di Cassazione Pres.te Riccardo Fuzio prot.pg.cassazione@giustiziacert.it

AI consiglieri membri togati e non del CSM protocollo.csm@giustiziacert.it presso CSM
1. dott.Giuseppe Fanfani 
2. dott.ssa Paola Balducci 
3. dott.Renato Balduzzi 
4. dott.Alessio Zaccaria 
5. dott.Rosario Spina 
6. dott.Lucio Aschettino 
7. dott.Ercole Aprile 
8. dott.Piergiorgio Morosini 
9. dott.Massimo Forciniti 
10. dott.Luca Forteleoni 
11. dott.Antonio Ardituro
12. dott.Antonio Leone
13. dott.ssa Maria Rosaria San Giorgio
14. dott.Valerio Fracassi
15. dott.Fabio Napoleone
16. dott. Lorenzo Pontecorvo
17. dott.Nicola Clivio Claudio
18. dott.ssa Maria Galoppi
19. dott.Francesco Cananzi
20. dott.Aldo Morgigni

OGGETTO. Reimmissione in servizio del magistrato dott. Paolo Ferraro previa revisione del provvedimento di dispensa comminato,  in attuale pendenza per il merito del ricorso dinanzi al Consiglio di Stato,   e intervento istituzionale sui fatti emersi, a tutela della magistratura e della sua effettiva indipendenza.

Il magistrato Paolo Ferraro è stato dispensato dal servizio per una simulata artefatta e incredibile a “bersi” non-patologia,  dopo aver subito un sequestro di persona per aver scoperto mediante registrazioni audio di pubblico dominio, attività deviate destinata ad eliminarlo od incastrarlo od iirretirlo e affiliarlo, da parte di un apparato trasversale a supporto  militare ed infiltrato in una infinitesimale quota nella stessa magistratura capitolina.

La metodologia criminale utilizzata anche per la rappresaglia costituisce un capisaldo di attività militari e segrete, e quanto scoperto e valutabile direttamente  è sconcertante ma del tutto dimostrato nella sua oggettività, e per metodologie , strumenti realtà operative.

Risultano quindi emerse anche realtà coperte e segrete,  quali il trattamento di donna, mediante metodologia militare, l’utilizzo di minori, in specie rom ma non solo, e la pericolosità di questo apparato che opera con metodi anche più spicci sui singoli, ma nulla dovrebbe potere  contro una collettività consapevole ed "attiva" ed istituzioni vigili e presenti.

La “scoperta” è stata dimostrata in ogni minimo dettaglio con impianti di prove uniche al mondo destinata a centinaia di migliaia di indirizzi istituzionali professionali e sensibili, partitamente analizzate e contestualizzate, sinanche inviate via mail a “domicilio informatico”,  e sistematizzate infine con un DVD* contenente un sistema multimediale integrato di prove dirette audio video audui e documenti, unico al mondo per concezione, tecniche di trattazione e contenuti dimostrati.
Ora e solo ora chiediamo un forte intervento consapevole e collettivo di tutte le magistrature, non solo affinché si ponga riparo ad una clamorosa ingiustizia ed attività illegale in danno del magistrato Paolo Ferraro, reimmettendolo nel suo ruolo ed attività do magistrato ed interrompendo la catena di attività volte alla sua distruzione, prima di tutto socio economica,  ma anche e soprattutto a tutela dello Stato di diritto, della legalità e della indipendenza effettiva della giurisdizione.

Si tratta di tutelare anche i singoli magistrati e le istituzioni disegnate nel nostro impianto Costituzionale, da una aggressione sotterranea e strisciante che attenta alla libertà e democrazia, ed ormai disvelata a partire dal caso specifico, grazie al sacrificio personale “scelto” dal dott. Paolo Ferraro per il bene comune, rifiutando il commodus discessus e la iniziativa volta ad affiliarlo nel 2010, uomo che ritiene di  “meritare” anche l’aiuto collettivo, ormai urgente e necessario.

Questo nostro intervento lo meritano anche la nostra Costituzione e la lotta per la libertà e democrazia dei padri costituenti,  nella consapevolezza che la democrazia si realizza e vive attraverso la partecipazione e l'impegno di tutti.
                   
PATRIZIA STEFANIA EUGENIA FOIANI
prima firmataria della petizione

IL VIDEO DI SUPPORTO ALLA PETIZIONE CON NUOVE PROVE ESTRATTE DAL DVD E' ANCHE IN CIMA ALLA PETIZIONE ON LINE

@


* DVD-ISO "IL FILO DEL MAGISTRATO" scaricabile free al link https://www.mediafire.com/file/58cy33wao91psou/IL_FILO_DEL_MAGISTRATO_1000.iso


INDICE DEGI ARTICOLI  "LA FASE FINALE"  SU SITO PAOLOFERRAROCDD.EU

 (in revisione dopo l'abbattimento dei canali youtube con svuotamento dei video incorporati 

VIDEO_PIATTAFORMA

La legenda in rosso dei video  contenuti in queste tabelle consente altresì, cliccando, di aprire separata finestra adattata al video




0 Prima conferenza stampa in onda su TGSKY24 23 giugno 2011

Per la pagina con commenti clicca qui






0044 bis Estratti con didascalie trattamento uscita del gruppo e comandi di dismissione dei ricordi

Per la pagina con commenti clicca qui






0067 Progetto monarch e denuncia pubblica di Paolo Ferraro arrivano nella TV generalista










LA INTERA GRANDE DISCOVERY IN  UN SOLO VIDEO
( 5 h.)


Per la pagina dedicata clicca qui






Dalle registrazioni della Cechignola: "Sei una monarch .. no ... compare .. si"



Per la pagina con commenti clicca qui




DOSSIER PARTE PRIMA I FATTI SCOPERCHIATI CON PROVE DIRETTE

Per la pagina con commenti clicca qui




* DOSSIER PARTE SECONDA Grandediscovery 1 2 e 3 contestualizzata 2008 2016 *

Per la pagina con commenti clicca qui




DOSSIER PARTE TERZA  VIOLENTE REAZIONI, STRATEGIE, PISTA PARA-ISTITUZIONALE PSICHIATRICA E PROVE INTEGRALE FALSIFICAZIONE

Per la pagina con commenti clicca qui





PER LA ORIGINARIA PAGINA INDICE DEI VIDEO GRANDEDISCOVERY SULLA PIATTAFORMA 
CLICCA QUI








Brogliacci Cecchignola con barre audio e video
PER LA ORIGINARIA PAGINA INDICE DELLE VIDEO CONFERENZE SULLA PIATTAFORMA 
CLICCA QUI



133 A LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE PRIMA

Per la pagina dedicata clicca qui





133 B LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE SECONDA IL trattamento e metodi operativi

Per la pagina dedicata clicca qui





133 C LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE TERZA IL GRANDE INGANNO IMPLOSO

Per la pagina dedicata clicca qui





133 D Stracci da passare colpo di pistola e buona notte ..

Per la pagina dedicata clicca qui






133 E Mission impossible

Per la pagina dedicata clicca qui







Estratti video che accmpagnano la petizione.


Per la pagina dedicata clicca qui







LA MACCHINAZIONE. The plot. UNA TRAPPOLA INFERNALE. IL VIDEO FINALE

Per la pagina dedicata clicca qui







151 SABRINA LA MONARCH "IRINA". LA TRAPPOLA INCONSAPEVOLE COSTRUITA PER INCASTRARE E DISTRUGGERE IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO.

Per la pagina dedicata clicca qui








12 Novembre 2008 Cecchignola abitazione del magistrato Paolo Ferraro

Per la pagina dedicata clicca qui






PARTE SECONDA 12 Novembre 2008 Cecchignola abitazione del magistrato Paolo Ferraro

Per la pagina dedicata clicca qui






PARTE TERZA 12 Novembre 2008 Cecchignola abitazione del magistrato Paolo Ferraro

Per la pagina dedicata clicca qui






133Dbis OLTRE LA EVIDENZA Fallita l'operazione coperta nella Cecchignola andava violentemente coperta la intera macchinazione

Per la pagina dedicata clicca qui





GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE. DA ORWELL ALLA STORIA. LA PSICO SETTA DELLA CECCHIGNOLA A BASAMENTO MILITARE E MERA COPERTURA SATANISTA. COLLEGAMENTI E VARIE

Per la pagina dedicata clicca qui






OGGI CHE E' TUTTO SCOPERTO E CHIARO. DA OIL FOR DRUGS A OPERATION PUERTO

Per la pagina dedicata clicca qui









NELLA RETE GIUSTA SILVIA CANALI STEFANO PESCI E LA CORDATA ESOTERICO DEVIATA ROMANA

Per la pagina dedicata clicca qui








149 UNA INTERA STRATEGIA EVERSIVA POSTA ALLO SCOPERTO dal CASO PAOLO FERRARO e DALLA GRANDEDISCOVERY



Per la pagina dedicata clicca qui





STEFANO PESCI MONDII MILITARI MAGISTRATURA ROMANA DAL 1985 AD OGGI . PER LA COMMISSIONE DI INCHIESTA E LE INTERROGAZIONI PARLAMENTARI CHE SQUARCERANNO LE NEBBIE DEL " PORTO DEI RIFIUTI NOCIVI E MORTALI "


Per la pagina dedicata clicca qui






Il ruolo di Agnello Rossi Procuratore Aggiunto della Procura di Roma, che svela le ragioni vere della tentata distruzione di Paolo Ferraro: REGISTRAZIONE AUDIO del febbraio 2011"

Per la pagina dedicata clicca qui







155 ter LE MINACCE DI GIOVANNI FERRARA ALLORA PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DI ROMA 2009 2010. (ESTRATTO) "

PPer la pagina dedicata clicca qui




IL FALSO DOSSIER Registrazioni di cnnversazioni tra presenti OSTIA Commentato









153 IL IX girone. Borghesia di Stato, professionale e accademica deviate

Per la pagina dedicata clicca qui





INCASTRATI. Una manciata di secondi che si illustrerebbe da sola ma ben analizzata


Per la pagina dedicata clicca qui




Ultima telefonata con"Avvocato Marco Ferraro"







Salvatore Vitello rivela senza volere. Vai alla pagina dedicata per la analisi

Per la pagina dedicata clicca qui





LA TESTIMONIANZA STORICA RETROATTIVA DELLE ATTIVITA' DI MANIPOLAZIONE ACCERCHIAMENTO E DESTABILIZZAZIONE ---> Vai alla pagina dedicata

Per la pagina dedicata clicca qui




UN PROFILO ARTIFICIALE INVENTATO. L'operazione criminale tentata da Girardi e Sani ---> Vai alla pagina dedicata

Per la pagina dedicata clicca qui






118 Attenzionato (2) Come Falcone oltre Falcone.mp4 con legenda o solo 118 video ---> Vai alla pagina dedicata

Per la pagina dedicata clicca qui






Sessanta secondi svelano, attentamente valutati, più di mille documenti ---> Vai alla pagina dedicata

Per la pagina dedicata clicca qui












Per la pagina dedicata clicca qui






LA macchinazione delle macchinazioni


Per la pagina dedicata clicca qui











In quattro minuti illuminanti la sintesi di due telefonate di "Mlika: Milica Fatima Cupic persona più che ben informata per essere intranea a mondi militari

Per la pagina dedicata clicca qui

















"Io vado in linea .." attività di trattamento/codizionamento attivata via radio linea .

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui





"Tu sei un imecille .. è l'inconscio la Lombard" messaggio in segreteria telefonica inviato mentre veniva pubblicato il primo articolo. 

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui




"Patrizia.  .. vai in monarch" prosecuzione del trattamento deciso al volo attivando interferenza vocale con radio linea durante un colloquio con la donna della impresa farmaceutica.

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui




Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui



"sei monarch.. giù" durante le sperimentazini del 31 maggio 2014 nella impresa farmaeutica

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui








Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui




"Sperimentazione ore 22 del 31 maggio 2014: donna immersa in vasca .. "che m'esce ." .. "FOSFORELLI"

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui




"Sperimentazione ore 22 del31 maggio 2014: donna immersa in vasca gemiti .. "che m'esce ." .. "FOSFORELLI" Registrazine sound cloud

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui




"Sperimentazione ore 22 del31 maggio 2014: donna immersa in vasca .  "che m'esce ." .. "FOSFORELLI" Registrazine sound cloud

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui




"ACCESSI ILLEGITTIMI IN ALVEI PRIVATI CIVILI CON TRATTAMENTO CHIMICO NEUROLOGICO. PROVE CONCRETE E DIRETTE

Per il percorso nelle pagine dedicate ad ACCESSI ILLEGITTIMI IN ALVEI PRIVATI CIVILI CON TRATTAMENTO CHIMICO NEUROLOGICO - PROVE CONCRETE E DIRETTE - clicca qui






"TRATTAMENTO CHIMICO NEUROLOGICO E MONARCH. AMBIENTI MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE della grandediscovery entrano nella TV generalista sia pur caricate di mistero ed astrattamente "confinate"

TRATTAMENTO CHIMICO NEUROLOGICO E MONARCH. AMBIENTI MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE della grandediscovery entrano nella TV generalista





"ACCESSI ILLEGITTIMI IN ALVEI PRIVATI CIVILI CON TRATTAMENTO CHIMICO NEUROLOGICO. PROVE CONCRETE E DIRETTE- secondo file stralcio

Per il percorso nelle pagine dedicate ad ACCESSI ILLEGITTIMI IN ALVEI PRIVATI CIVILI CON TRATTAMENTO CHIMICO NEUROLOGICO - PROVE CONCRETE E DIRETTE - clicca qui






VIDEO ANALISI INTERVISTE E CONFERENZE  NELLA PIATTAFORMA





Bisogna informare il paese e far sapere agli italiani. Intervista a TG caffè

Per la pagina dedicata clicca qui










GIURISDIZIONE E' IL CUORE DELLO STATO ED IL SALE DELLA DEMOCRAZIA. AVETE SOTTOVALUTATO TROPPO A LUNGO"


Per la pagina dedicata clicca qui









Per la pagina dedicata clicca qui







La prima conferenza pubblica sul CASO PAOLO FERRARO


Per la pagina dedicata clicca qui








La denuncia della psichiatria deviata in conferenza pubblica ed il trucco dei test usato dal Tonino Cantelmi “consulente” del CSM










PRIMA INTERVISTA INTEGRALE
A RADIO IES










0019_DALLE CASTE. AI POPOLI CONTRO LE NUOVE SCHIAVITU'











* PAOLO FERRARO A RESANA IL BRACCIO POLITICO SOCIALE DEL GRUMO MASSONICO E PARA MASSONICO DEVIATO *


Per la pagina dedicata clicca qui






CAPIRE CONOSCERE GUARDARSI INTORNO









PAOLO FERRARO A RADIO NERWORK ULTIMO CONFRONTO CON AVV PAOLO FRANCESCHETTI






LA PRIMA INTERVISTA GLOBALE - VIDEO INTEGRALE - a SALVO5.0







"BASTA UN SOLO MAGISTRATO ONESTO"








" INTERVISTA A RADIO AMORE @CALTANISSETTA su "strategie eversive nella storia italiana""










" Stato magistratura istituzioni golpe scientifico e ideologismi falliti. IN venti minuti l'architettura del vero golpe scientifico strisciante e i luoghi comuni che vorrebbero disinformare simulando contro informazione
 





INTERVISTA GLOBALE a Paolo Ferraro La intera grandediscovery e le sue valenze

Per la pagina dedicata clicca qui









UN MAGISTRATO IN FRONTIERA INTERVISTA A LA9





INTERVISTA RADIO "A CHI ED ACHE SERVE IL CIRCO COMPLOTTISTA"





ISECONDA INTERVISTA A SALVO 5.0 e la promessa del prof. Meluzzi"





Cinquantotto anni fa John Fitzgerald Kennedy, veniva assassinato a Dallas in Texas: era il 22 Novembre del 1963. Sullo sfondo una trama complessa nata nel cuore profondo e temibile del colosso imperialista USA che faceva da culla al potere dei poteri mondiale.

Per la pagina dedicata clicca qui








" DA DALLAS ALLA SCUOLA MORVILLO FALCONE DI BRINDISI. Un FILO UNICO OCCULTATO ". Intervento in convegno di storia 
- PAOLO FERRARO -



Per la pagina dedicata clicca qui








La antropologa Cecilia Gatto Trocchi: esoteria, traghetto preso di nascosto da gnostici (ex) marxiani"












NTERVISTA a RADIO PADANIA di Paolo Ferraro"









IL POPOLO SICILIANO SAPEVA BENE CHI C'ERA DIETRO E SULLO SFONDO DELLE STRAGI DEL 1992 e 1993

Per la pagina dedicata clicca qui






" Uno dei più gravi depistaggi di Stato. Sentenza Borsellio quater Caltanissetta









Paolo Ferraro: sulla vicenda del Forteto 2013










PER LA COSTITUZIONE

Per la pagina dedicata clicca qui






PAOLO FERRARO POLITICA, MASSONERIE E GRANDEDISCOVERY

Per la pagina dedicata clicca qui






Dai progetti di settore al progetto globale da arrestare





POTERI FORTI E FORZE DEI POTERI ALTERNATIVA DEMOCRATICA POSSIBILE





Il progetto da fermare la politica da fare










I PUNTATA. LIBERTA', CAPACITA' INDIVIDUALE E "SOAVE AMMINISTRAZIONE DI "SOSTEGNO" DENTRO IL PARADIGMA TOTALITARIO #fermatecendon

Per la pagina dedicata clicca qui






II PUNTATA ESTENSIONE REALE DEI SOGGETTI ATTENZIONABILI, PRIVAZIONI DELLA CAPACITA' DI AGIRE E SPOLIAZIONI. #fermatecendon

Per la pagina dedicata clicca qui






III PUNTATA LA "SOAVE AMMINISTRAZIONE" ALCUNI CASI AFFRONTATI DALL' HURTA. #fermatecendon

Per la pagina dedicata clicca qui










IV PUNTATA NATURA E DIREZIONE DELLA RIFORMA DELLA AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. QUALE NECESSARIA ALTERNATIVA #fermatecendon

Per la pagina dedicata clicca qui





        I SINGOLI FILES AUDIO ESTRATTI DALLE REGISTRAZIONI DELLA CECCHIGNOLA

01 Si puo' e nessuno vi e' adesso.mp3 (392 kB)

02 sei zero due e sei su me.mp3 (572,6 kB)

03 sado bello rimani.mp3 (693,1 kB)

04 Questa non va ..  supera le vampe adesso.mp3 (578,5 kB)

05 non mi va  te bevi  qualche anno in piu' te bevi.mp3 (332 kB)

06 hai capito si.mp3 (364,1 kB)

07 spegnere o no lascia la luce accesa.mp3 (181,7 kB)

08 Sei ancora sveglia.mp3 (302 kB)

09 CAPO hei.mp3 (120,1 kB)

10 no giu' non c'e' etc.mp3 (422,3 kB)

11 Traccia 11 due ragazzi e sino a hei polpot.mp3 (3,7 MB)

12 ma lui sta  la .. so etc.mp3 (452,3 kB)

13 maschio fa  forte ehi ooh eeh.mp3 (482,3 kB)

14 sdraiati.mp3 (181,7 kB)

16 so' indecisa se ... io te li darei i quaderelli mo'vedemo mo' vedo.mp3 (422,3 kB)

17 in paradise ah bedelta dai che fai.mp3 (181,7 kB)

18 0044 bis spezzone finale audio e didascalie.mp4

19 ora ti sussurro e poi devi rispondere.mp3 (993,8 kB)

20 quant' e' bella.mp3 (302 kB)

21 stai a impazzi' sele 11 sele un cazzo.mp3 (4,1 MB)

22 vabbe'  mi sa  che non se ne accorge nessuno.mp3 (1,1 MB)

23 domani se vuoi insisto.mp3 (241,7 kB)

24 daje daje il telefono che uscisse nunzia Katia .. de a veni' non ne vo'  sape'.mp3 (392 kB)

25 deve conosce vieni qua ah deve conosce.mp3 (3,2 MB)

26 o cule vatti a vestire.mp3 (1,1 MB)

27 ah ecco torniamo ndietro.mp3 (1,4 MB)

28 non_e'_ piu'_me_stessa.mp3 (240,8 kB)

29 basta dai il dolore mi da fastidio.mp3 (452,3 kB)

30 quanto rompi il kazzo bellezza.mp3 (400,9 kB)

31 ho bisogno di te b.mp3 (681,4 kB)

32 sai che c'e' mauro di la'  .... al mercato di milano .. insegni..debba fa'  l'ingegnere.mp3 (2,9 MB)

33 che deve veni' guarda che e' finito ti sbagli.mp3 (799,7 kB)

34 eh allora ma voj veni'.mp3 (2,1 MB)

35 che li hanno portati ce so' i quadrelli.mp3 (1,9 MB)

36 dai ammazza che bello fabie'.mp3 (722,9 kB)

37 bis integrale tu SEI MAJA BE TU MI VUOI PROPRIO COSTRINGERE STA' A ARRIVA' .mp3 (1 MB)

37 tu SEI MAJA BE TU MI VUOI PROPRIO COSTRINGERE STA' A ARRIVA'.mp3 (401,3 kB)

38 canta lirica e tu mi hai detto si.mp3 (633,6 kB)

39 panca e quadrellii e ma ke voj da me.mp3 (1 002 kB)

40 stracci da passare gemiti colpo di pistola e buonanotte.mp3 (1,2 MB)

40 bis 133 D L Stracci da passare e buona notte.mp4

41 e' un po' un gran testone ma e' bello.mp3 (467 kB)

42 non c'ho avuto tempo so stanca apri i pacchi.mp3 (1,4 MB)

43 Sei una monarch .. no... compare .. si.mp4 con legenda

44 c Sei una monarch .. no... compare .. si.mp3

45 Sabrina la monarch -Irina-. La trap destinata al magistrato Paolo Ferraro.mp4 con legenda



Prove audio grandediscovery1 su soundcloud "in rete"
IL WIDGET DI TUTTI GLI AUDIO SU SOUNDCLOUD

Finestra con elenco a scorrimento per ascolto diretto su pc connesso alla rete 




  

Due tra le numerose telefonate registrate di ulteriore rilievo